Mia Terra

Un nuovo sito targato WordPress

Conserve

    POMODORINO PUGLIESE “DATTERINO” BIOLOGICO IN SALSA GR. 580

    Pomodori e passata di pomodori italiani “ Datterino “provenienti da agricoltura biologica. La lavorazione avviene subito dopo il raccolto, per mantenere intatto sapore e freschezza del pomodoro maturo.

    L'utilizzo è quello classico, come salsa per condire la pasta. Ottima anche senza ulteriore cottura, per gustare al meglio la freschezza del pomodoro.


    Tabella Nutrizionale

    Peso: 580 gr



    OLIVE PUGLIESI BIOLOGICHE “LECCINO” SOTTOSALE ML. 314

    La varietà "Leccino" nasce come oliva da olio ma tramite un antico metodo di conservazione, sottosale appunto, diventa eccellente anche come oliva da mensa.

    L'utilizzo è quello classico, come aperitivo o antipasto, ottimo anche come contorno per carni e formaggi.


    Tabella Nutrizionale

    Peso: 0,5 kg



    OLIVE IN SALAMOIA BIOLOGICHE PUGLIESI “PERANZANA” ML. 314

    "Peranzana", probabilmente di origine francese da "Provenzale". Croccante, amarognola e saporita, gira le tavole del mondo, richiesta e desiderata da tutti come ogni oliva che si rispetti. La raccogliamo a fine autunno e subito la immergiamo in acqua e sale marino, proveniente dalle vicine Saline di Margherita di Savoia. Non serve altro! Ottima come antipasto, o aperitivo. La potresti accompagnare con un nostro scaldatello o un pezzo di parmigiano reggiano.


    Tabella Nutrizionale

    Peso: 0,5 kg



    PASSATA DI POMODORO BIOLOGICA PUGLIESE ML. 720

    Raccolto di primo mattino, viene immediatamente passato per preservare intatti sapore e profumo. Nato nel Tavoliere delle Puglie, il nostro pomodoro è bio, come tutto quello che facciamo. Conservato al naturale, puoi gustarlo crudo sulla pasta, con un?aggiunta d'olio extravergine d'oliva : ritroverai il sapore della passata che un tempo si faceva '' in casa ''. Perfetto per cuocere ragu' di carne, belli, densi e corposi.


    Tabella Nutrizionale

    Peso: 1 kg



    OLIVE IN SALAMOIA BIOLOGICHE PUGLIESI DENOCCIOLATE “BELLA DI CERIGNOLA” ML. 314

    Bella di Cerignola, ché oliva più bella non c'è. E neanche più buona. Croccante e saporita, gira le tavole del mondo, richiesta e desiderata da tutti come ogni " bella " che si rispetti. La raccogliamo agli inizi dell'autunno e subito la immergiamo in acqua e sale marino, proveniente dalle vicine Saline di Margherita di Savoia. Non serve altro a chi è naturalmente " Bella di Cerignola ". Ottima come antipasto o aperitivo, ma anche per rendere più saporite insalate di pasta o spigole od orate al cartoccio.


    Tabella Nutrizionale

    Peso: 0,5 kg



Mia Terra | CAGER S.r.l. unipersonale - P.I. 03514350713 - Tel. +39 0885 411 220 - Email: info@miaterra.it - Termini e Condizioni
Privacy Policy | Cookie Policy